Le Ragazze Giapponesi sono FACILI? Come è DAVVERO il Sesso con una Giappo

Miti e leggende metropolitane proliferano intorno al sesso con gli stranieri, tant’è che spesso avrai sentito dire che le ragazze giapponesi sono facili. Ma è davvero così?

A questa e ad altre domande daremo una risposta nel corso del nostro articolo, cercando sì di soddisfare la tua curiosità, ma facendo anche luce sull’argomento a 360 gradi. 

Ecco, nel dettaglio, di cosa parleremo: 

  • Le ragazze giapponesi a letto sono facili: vero o falso 
    • Sono libertine e si lasciano abbordare facilmente
    • Le giappo non amano il sesso
    • Amano condurre il gioco della seduzione
    • A tutte piace lo shibari
    • Adorano i sex toys
    • Fanno sesso solo dopo il matrimonio
    • Tutte desiderano fare sesso con uno straniero

Le ragazze giapponesi a letto sono facili: vero o falso?

Eccoci qui, pronti a rispondere con un vero o falso a tutte le dicerie che ruotano attorno al sesso con una giapponese. Pronti? Andiamo! 

Sono libertine e si lasciano abbordare facilmente

Un po’ vero e un po’ falso.

Abbordare una ragazza giapponese può essere facilissimo o difficilissimo, a seconda dei casi. 

Se ti capita di conoscere delle donne giapponesi che vivono in Italia, è molto probabile che siano più disinibite di quelle che trovi in Giappone. Stesso discorso per coloro che vivono in una delle grandi città nipponiche, generalmente più aperte mentalmente e sessualmente rispetto alle ragazze dei paesini. 

Ci sono altresì quelle più restie, coloro che vivono la tradizione in maniera più rigida, che si concedono solo dopo una lunga frequentazione o addirittura il matrimonio. 

Certo, sono sempre in netta minoranza, considerati i tempi contemporanei, ma potresti comunque trovarle sul tuo percorso. 

Le giappo non amano il sesso

Falso. 

Hai mai sentito parlare delle Shunga? Sono delle antiche stampe che esplicitano le principali pratiche erotiche giapponesi, similmente al Kamasutra indiano. 

Il fatto che non amino il sesso è certamente un falso mito dovuto al carattere delle ragazze giapponesi, che tendono ad essere molto riservate e schive, soprattutto in presenza di persone che non conoscono. 

In realtà, l’eros giapponese è decisamente smisurato, così come gli accenti di fantasia e di perversione che caratterizzano la cultura sessuale nipponica. 

Poi, è chiaro che per qualche donna il sesso non sia una priorità, ma è sempre bene ricordare che parliamo in maniera generica e che non esistono delle etichette indelebili. 

Amano condurre il gioco della seduzione

Vero. 

L’immagine innocente ed angelica della ragazza giapponese muta in determinata e seduttrice, in men che non ti aspetti.  

Qui le donne sanno il fatto loro e, dopo aver preso un po’ di confidenza, vedrai che saranno loro a condurre il gioco della seduzione. 

Questo non perché le ragazze giapponesi siano facili, ma solo perché nella loro cultura è così, sono le donne le depositarie dell’erotica, quelle che con gesti e sguardi ammaliatori sanno conquistare un uomo e farlo capitolare, esattamente come le geishe facevano un tempo. 

A tutte piace lo shibari

Falso. 

Lo shibari è un’arte peculiare che rientra nelle tecniche del bondage più complesso e particolare.

Esattamente come non a tutte le donne piace il bondage e/o il sadomaso, è scontato che non a tutte le donne giapponesi piaccia lo shibari. 

Adorano i sex toys

Vero. 

Il Giappone è una dei Paesi più tecnologici del mondo e tale peculiarità trova spazio anche sotto le lenzuola. 

Non è insolito per una giapponese usare dei sex toys, sia per la masturbazione, che durante i rapporti di coppia, per rendere più frizzante il sesso. 

E, addirittura, non è insolito che questi giochini abbiano forme particolari, magari anche di un animaletto con tanto di pelliccia. Non c’è da scandalizzarsi, però. 

Si tratta di una fantasia tutta nipponica, detta furry fetish, ovvero l’attrazione erotica per i peluche. È chiaramente una parafilia sessuale, una delle tante sfumature dell’eros: dunque, se ti trovi a letto con una giap e ti chiede di mascherarti da orsetto… non dirle no!

Fanno sesso solo dopo il matrimonio

Falso. 

Ma come, si passa dal dire che le ragazze giapponesi sono facili al sostenere che fanno sesso solo dopo il matrimonio? Ah, le leggende metropolitane! 

Diciamo che, fino a qualche decennio fa questo assunto poteva trovare largo riscontro, specie fra le giapponesi delle zone periferiche. Oggi è davvero molto difficile trovare chi aspetta il matrimonio per fare sesso, esattamente come accade nel nostro Paese.

Tutte desiderano fare sesso con uno straniero

Vero. 

Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani, in particolar modo. Ma, in generale, non disdegnano tutti gli occidentali, considerati amanti più interessanti ed appassionati dei giapponesi, notoriamente più freddi e distaccati. 

Diciamo che, almeno una volta nella vita, tutte desiderano (e cercano) di fare sesso con uno straniero, è una fantasia erotica che trova molto seguito nelle donne giovani e meno giovani, comprese quelle sposate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto